Torino, Milano e Parigi: i prossimi eventi in poesia

Questo mese, per festeggiare le mie 42 primavere, escono le nuove poesie in Italia, per Feltrinelli (il giorno 21, Giornata Mondiale della Poesia), ed in Francia le traduzioni in un volumetto pubblicato da Versopolis, che sarà presentato a Parigi a Les Printemps des Poétes.
 
I prossimi incontri sono questi:
 
Torino, Piazza Mestieri, lunedì 13 marzo 2017, ore 18.00 – Premio Inedito presenta La natura del bastardo, incontro con Davide Rondoni e presentazione della sua ultima raccolta di poesia; reading dei poeti Valentino Fossati, Valentina Colonna, Riccardo Olivieri e Tiziano Fratus
 
Parigi, Le Printemps des Poétes – Venerdì 17 marzo, ore 19, al teatro Lavoir Moderne Parisien (35 Rue Léon) reading di poeti francesi, siriani e delle cinque voci europee invitate da Versopolis: Maria Barnas, Tiziano Fratus, Stanka Hrastelj, Dorta Jagic e Meirion Jordan. Sabato 18 marzo, ore 20, Pen Club (6 Rue François Miron) letture dei poeti Versopolis e incontro con editori.
 
Nel mese di aprile le nuove raccolte in uscita nella collana Zoom Poesia di Feltrinelli – °La stazione di Bologna° di Matteo Fantuzzi e °Vergine dei nidi° di Tiziano Fratus – saranno presentate a Torino al Circolo dei Lettori (data in corso di definizione) e a Milano al Bezzecca Lab (giovedì 20 aprile, ore 21). A breve maggiori dettagli.
Annunci

Lascia un commento e avrai una foglia in regalo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: