Una precisazione importante

hr_fratus_casentino_foglieUNA SCELTA PERSONALE

Una piccola precisazione. E’ un periodo che amici o conoscenti mi invitano a partecipare a premi, concorsi et similia, in poesia, in letteratura di viaggio o in fotografia. Vi ringrazio di cuore MA: sono anni che ho deciso di non vivere in competizione con nessuno. Non ritengo utile e/o opportuno che il mio lavoro e le mie parole possano essere giudicate da una eventuale giuria a discapito del lavoro di altri autori/poeti/fotografi/viaggiatori. Credo nel piccolo fuoco che tengo acceso fra le mani e nel valore della testimonianza di questo percorso. Non sono mai stato, e non lo sono tutt’ora, interessato a far parte di elite. Se le mie parole e i piccoli mondi che tesso interessano a cento persone – o a mille, o a diecimila – vuol dire che meritano quello. Il resto non mi appartiene e non mi riguarda.

Lascia un commento e avrai una foglia in regalo

